Ho iniziato a lavorare la resina nel 2013 dopo 2 anni che cercavo materiali più resistenti delle paste polimeriche, capendo di avere una dote: la manualità. Sono passata successivamente alla resina, inizialmente solo come fase di sperimentazione, finendo poi per appassionarmi al suo procedimento, alla sua resa e alle 1000 cose che potevo progettare e ottenere con migliore risultato.  

Ho iniziato a partecipare a mercatini non appena compiuti i 18 anni. 

Mentre tutti desideravano la maggiore età per avere la patente, io la aspettavo con ansia per poter mostrare i miei lavori al pubblico, con ottimi risultati!

L'11 ottobre 2017 ho deciso di iniziare a vendere online, inizialmente attraverso la piattaforma di Etsy. Esso è uno dei più famosi market place internazionali per quanto riguarda il commercio di articoli handmade. Nato in America, il programma da anche la possibilità di avere un interfaccia multiculturale, con possibili clienti in tutto il mondo. Nel novembre del 2017 ho iniziato a collaborare con la società Reschimica srl.

“Potresti non avere mai sentito parlare di loro, ma avrai sicuramente visto i loro prodotti intorno a te. Se sei stato al cinema, a teatro, in un museo, se hai avuto l'opportunità di ammirare una statua di bronzo o scultura, un cornice in gesso, un fregio o un capitello in cemento, se ti sei stupito davanti alla brillantezza di un pavimento in resina o alla bellezza di un nuovo prototipo industriale, allora hai incontrato l'opera di persone che usano i prodotti Reschimica, gomme di silicone, resine, schiume ed altri prodotti per trasformare le loro idee in realtà. Reschimica supporta il talento dei maker e dei creativi.” 

Nella primavera del 2018 ho aperto lo shop con dominio di mia proprietà www.mushydesign.com compreso di blog e negozio online, dove mi relaziono con i clienti per potergli offrire il miglior servizio possibile.