About

Creo gioielli e accessori originali e unici con la resina

QUALCOSA SU DI ME
Sono Sara Raspanti proprietaria, fotografa e apprendista designer. Mi nutro di creatività e arte per potere offrirvi il migliore servizio possibile, seguendo il vostro gioiello dalla A alla Z curo ogni dettaglio per potervi trasmettere la mia passione.

Dietro MushyDesign ci sono io, una ragazza Imolese nata nel 2000, che ha sempre amato l’arte e la studia tutt’ora. Nel 2019 ho concluso la maturità al liceo artistico di Faenza ed ora sono all'ultimo anno del mio percorso univeristario a Bologna, mi laurerò in Design del prodotto! 

Creo per hobby gioielli e accessori da più di 5 anni, ho preso parte a diversi mercatini.
L'11 ottobre 2017 ho iniziato a vendere online. Mi piace dare nuova vita ai fiori e alle piante, trasformandoli in gioielli e accessori in resina, dando la possibilità ai miei clienti di poter portare ovunque una piccola parte della Natura; riempiendo con questo hobby ogni momento libero.

LA MIA PASSIONE

Ho sempre amato l’idea di vendere ciò che produco. Fin da piccola ho partecipato ai mercatini estivi per esporre le semplici cosine che realizzavo con la mamma attraverso il decoupage o quelle fatte con la nonna facendo la maglia all’uncinetto. Col tempo ho sviluppato il mio hobby e preso seriamente la mia passione iniziando ad avvicinarmi al mondo dell’artigianato.

Inizialmente il mio laboratorio era la mia camera, la quale poteva essere definita più un laboratorio che una camera da letto. 
All’inizio del 2019 il nuovo studio ha preso forma e con lui tutti i comfort! Un lungo in cui amo rifugiarmi dalla routine quotidiana e dagli altri; in cui si posso mettere un po’ di musica rilassante, lavorare ed essere semplicemente me stessa.

Legal imprint